Galstaff Insubria Mornago… buona la prima!
Sabato 14 ottobre 2017
Galstaff Insubria Mornago vs Olimpia PB 3-0 (25/15 25/20 25/14)
Parte con il piede giusto la Galstaff nel primo incontro di stagione del campiona-to regionale di Serie D contro l’Olimpia PB. I nostri atleti entrano in campo ben determinati lasciando poco spazio alla compagine avversaria e portano a casa un’ottimo 3-0.
Ecco il commento di capitan Buffa a fine partita: “ è stata una buona partita.. le aspettative sono alte per questo campionato, quindi si spera che questa sia la ba-se di un bel campionato. Mi sento di fare i complimenti a tutti i miei compagni per la prestazione di questa sera e di ringraziare il nostro caloroso pubblico per il loro immancabile sostegno”.
Moderatamente soddisfatto l’allenatore Giorgio Colombo che sabato ha visto in parte realizzato quel che va predicando: una maggiore costanza nel gioco e nien-te cali di concentrazione durante la partita. Questo il suo commento sulla partita: “ ..l’obiettivo è stato raggiunto al terzo set. Non perché ci siamo portati a casa i tre punti, ma perché avevo chiesto ai miei ragazzi di contenere i nostri avversari sotto i 15 punti. Loro hanno mantenuto una buona concentrazione ed hanno centrato questo obiettivo. Per questo sono appena un po’ contento!”.
Buffa 1, Martinelli 13, Del Torchio 3, Braglia 9, Pagani 6, Della Valle 10, Cardazzo (L), Bertoni 3, Non entrati: Consolaro, Ribboni, Fioretti, Marini, Gorini.
Allenatore: Giorgio Colombo.