Serie D: la Galstaff senza fatica contro Sesto
Galstaff Insubria Mornago – Ceriani Moto Sesto 3-0
(25/10 25/20 25/19 )
Non fa sconti la Galstaff che inanella la nona vittoria consecutiva contro Sesto che riesce a fare ben poco per evitare di essere travolta.
Nel primo set la squadra scende in campo ben concentrata e non lascia scampo alla squadra ospite, chiudendo il parziale 25/10.
Nel secondo set Sesto prova a reagire e, complice un calo di tensione dei nostri, riesce a impensierire la squadra mornaghese , che però si riprende nel finale e conquista anche il secondo parziale.
Nel terzo la Galstaff gioca in scioltezza e conquista agevolmente tutto il bottino.
Questo il commento di Samuele Della Valle a fine partita:
“Reduci da due trasferte redditizie ma molto impegnative, il coach Giorgio ci ha chiesto di affrontare il match contro Sesto senza la tensione che aveva caratterizzato i due precedenti scontri. Lo abbiamo messo in pratica.. cercando di giocare la partita il più serenamente possibile. Abbiamo conquistato meritatamente la nona vittoria consecutiva, proseguendo nello slancio positivo di questa prima parte di campionato. È solo l’inizio, infatti! Aspiriamo a risultati sempre positivi e a costanti miglioramenti! Ed è proprio per questo che siamo già proiettati alla prossima partita contro Segrate, ennesimo scontro fondamentale in cui dobbiamo giocare al 110% facendo valere tutte le nostre qualità.”