“Volleyinioranza”: Un’altra perla del nostro “Borse”….
Prima Divisione Senior
INSUBRIA VOLLEY MORNAGO – CANTÙ 3 – 0:
25/21 – 25/20 – 25-15
Finalmente possiamo sfoggiare le nostre nuove divise, portando sul cuore ciò a cui più teniamo, la b… i colori della nostra società!
Come guizzano nella virile aderenza elastica i pettorali scolpiti, gli addominali marmorei, i bicipiti tonici, nelle foto del catalogo! Noi invece sembriamo come quando avvolgi un trolley nella plastica a Malpensa.
Partita finalmente un po’ più interessante, compagine avversaria giovane con qualche buona individualità. Noi siamo sicuramente più maturi, quasi marci.
Dimostriamo per fortuna che quando c’è un po’ di gioco sappiamo alzare il livello e non solo il gomito, e in questo caso dettare noi il ritmo.
Buona prova concreta dell’oriundo sud americano Corradinio Los Salas che apre il muro con la stessa facilità con cui apre una 5 luppoli.
In regia, arrivato anche lui da Malpensa in piena sicurezza, Marco Ghiringhelli dispensa magia sciabattando per il campo, tanto che si fa la doccia a metà terzo set e consegna una sette in accappatoio da terra, mostrando però al pubblico più del dovuto.
La testa della classifica é nostra, ora abbiamo tutte le vacanze per metterci nella forma corretta per le nuove divise, roba che per togliercele dovremo spellicolarci con il taglierino.