Under 16: sul filo del rasoio
Yaka Volley – Insubria Volley Mornago 1-3
(22-25 , 25-18, 25-27, 23-25)
Partita sul filo del rasoio per la nostra compagine che è scesa in campo senza due giocatori titolari nell’ultima giornata della prima fase del campionato interterritoriale Under 16.
Dopo un primo set vinto con tre punti di margine i nostri ragazzi hanno perso di concentrazione e, con un po’ di nervosismo di alcuni atleti, non sono riusciti ad esprimere il loro gioco cedendo il secondo set a Yaka Volley.
Ripristinata la concentrazione in campo la nostra squadra ha reagito e, nonostante i troppi errori in servizio fortunatamente compensati da altrettanti errori nello stesso fondamentale della squadra avversaria, è riuscita ad aggiudicarsi i due set decisivi con il minimo vantaggio.
In generale buona prova dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di saper reggere il campo anche con organico non completo.
Dall’inizio del prossimo anno inizierà la seconda fase in cui tutte le formazioni si incontreranno in due gironi, rimescolati in base all’attuale classifica, per disputare altri dieci incontri.
Forza ragazzi, la strada è ancora lunga per dimostrare il vs. valore in campo.