Under 18: ancora un’occasione sprecata
Volley Scag Laveno – Insubria Volley Mornago 3-1
(25-21 , 25-17, 20-25, 25-18)
Partita sotto tono della nostra compagine under 18 che, se pur avendo i mezzi per giocarsi una buona partita contro una squadra alla sua portata, non è riuscita a cogliere l’occasione di muovere la classifica.
Il primo e secondo set sono stati dominati da Laveno che con un gioco regolare ed un servizio efficace ha messo in difficoltà la costruzione di gioco dei nostri atleti.
Nel terzo set, variata la formazione dal coach Max Zanon, ma sopra ogni cosa variato lo spirito in campo, abbiamo visto la nostra compagine giocare una bella pallavolo. Gli avversari, sempre all’inseguimento nel corso del set, hanno ceduto il parziale senza riuscire mai a costruire un gioco efficace.
Nel quarto e decisivo set un calo di concentrazione in campo ed una serie di servizi sbagliati dai nostri atleti hanno consentito a Laveno di chiudere la partita senza grosse difficoltà.
Peccato che questo gruppo di atleti non riesca a trovare il giusto ritmo in campo per esprimere il loro gioco: forza ragazzi, continuate ad impegnarvi per sfruttare a pieno le vostre potenzialità in campo.