Prima Divisione Senior: non sempre si vince bis!
Yaka Volley – Insubria Volley Mornago Senior : 3 – 0
(25/17 – 25/21 – 25/14)
Quando crescerà non farò mai giocare mio figlio nello yaka: mica che poi diventa più forte di me! Che io a 17 anni usavo ancora le scarpe con il velcro e schiacciavo brufoli, mica schiacciavo palle nei tre metri! Tsé, che poi é un attimo che mi finisce in serie A e si taglia le sopracciglia al laser come Lanza….
No spoiler, abbiamo perso: bravi loro, una bella partita.
A parte questo loro sono fisicamente tonici con gli ormoni che risalgono la correnti come salmoni idrofobi, noi lungo la strada ci siamo fermati ad un’onoranze funebri che aveva fuori il 50% sull’usato e abbiamo preso il numero.
Brucia, perché poteva essere una partita alla pari tra le loro acerbe potenzialità e la nostra stracotta esperienza, invece noi siamo arrivati con la benzina corta, sia fisicamente che di testa. Comprensibile la prima, non accettabile la seconda.
Più che dire il nostro mvp possiamo rendere merito a due ex che hanno militato con noi. @luca Gusella che si prende i ♥ anche fuori da insta con delle alzate che ci fanno girare a muro ad una velocità che non ci meritiamo più, e @gioele pagani che l’anno scorso era alto 1.50 di cui 1 metro di ciuffo e ora inizia a saltare la rete: gli basta solo smettere di saltare i pasti e poi lo troviamo in coda dall’estetista con Lanza.
Probabilmente ci siamo giocati i playoff: ci chiamiamo senior mica per niente e la benzina ci é finita un mese troppo presto.
All’inizio dell’anno le prospettive erano basse se non pessime e invece abbiamo fatto un buon campionato: i playoff sarebbero stati un bel premio, forse ce li meritavamo alla carriera ma non ci spettavano per forza.
Ora abbiamo ancora una possibilità difficilissima e per questo entusiasmante contro quei selfoni secchioni della William. Spartani senior! Venerdì sera berremo birra all’inferno!