Under 13 3×3: campioni provinciali!!!
Domenica 9 aprile, presso il Palazzetto dello sport di Malnate, si è tenuta l’ultima giornata del campionato provinciale U13 3×3.
In uno splendido pomeriggio di sport, con tutte le squadre riunite nella sempre bella cornice di Malnate, è stato decretata la squadra campionessa provinciale di questa stagione.
Prima classifica Insubria Volley Mornago Rossa, che con un campionato perfetto senza cedere neanche un set alle squadre avversarie, è arrivata prima in questo lungo campionato.
Oltre alla piazza di onore portiamo a casa il quarto posto con Insubria Volley Vergiate e l’ottavo posto con Insubria Volley Mornago Blu.
Nostro anche il premio per il miglior giocatore assegnato a Tommaso Rodini.
Il prossimo appuntamento è per la prima fase regionale che giocheremo in casa a Mornago, domenica 15 aprile a partire dalle ore 15:00.
Bravissimi ragazzi! Bellissimo campionato per tutte e tre le nostre squadre.
Di seguito il commento del nostro coordinatore sportivo Max Zanon:
“Si bissa lo storico successo dello scorso anno!
In una splendida cornice di pubblico i nostri giovani atleti under 13 si aggiudicano per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni provinciali!
Complimenti da parte di tutto il movimento sportivo di Insubria Volley Mornago.
Un successo che si deve alla preziosa sinergia tra la dirigenza societaria ed il suo settore tecnico.
Da un lato tutto il comitato di dirigenti societari, magistralmente guidati dal presidente Claudio Fiozzi, che in questi anni ha continuato a investire numerose risorse economiche nella promozione dell’attività pallavolistica a titolo completamente gratuito nelle scuole elementari di Mornago, Casale, Crugnola e Morazzone.
Dall’altro il primo allenatore Alessandro Noschese, coadiuvato da Michela De Fabritiis, Matteo Gorini e Marco Buffa, ha saputo trasmettere passione e tecnica con impegno continuo, costruendo il gruppo giorno dopo giorno.
Da ricordare anche il prezioso contributo con il minivolley di Lorenzo Dell’Ernia.
Si ringrazia il contributo dei dirigenti delle giovanili che hanno saputo supportare e coordinare atleti e tecnici.
Infine un pensiero ai genitori che con fiducia hanno affidato i loro “pargoli” alla nostra società!
E come diciamo sempre: INSIEME SI VINCE!“