Under 18 P: chi ben comincia …

IVM Vs.  Rossella ETS Caronno Pertusella  3-1

(25/21-24/26-25/21-25/21)

Valbreggia Volley Vs.  IVM  0-3

(18/25-15/25-16/25)

Al via anche il campionato Under 18 primaverile per i nostri atleti, nati negli anni dal 2001 al 2004, che hanno affrontato un doppio turno settimanale.

Una compagine, ottenuta con un mix di atleti che giocano in tre gruppi diversi, ha dimostrato, se pur con qualche incertezza durante la partita di debutto al PalaMornago, un ottimo livello di gioco vincendo entrambi gli incontri del fine settimana.

I nostri atleti, che quest’anno hanno giocato nei campionati di categoria regionale e provinciale, hanno potuto sfoderare il loro gioco migliore, aiutati anche da una rete otto centimetri più bassa del “normale”,  dando vita a due incontri molto piacevoli da vedere, con gioco spumeggiante e bei colpi in attacco, degni delle categorie superiori.

I nostri atleti under 16, di contro, pur trovandosi a giocare con lo svantaggio della rete più alta, avranno l’opportunità di allenarsi e giocare con ragazzi di categorie superiori abituandosi a lavorare con velocità di palla diverse da quelle provate sin’ora.

Bravi ragazzi! Dopo il duro lavoro d’inizio stagione avete l’occasione di calcare il campo con regolarità per affinare la vostra preparazione e continuare a crescere insieme, magari “divertendovi un po’ di più”.