Under 14: stop alla prima fase regionale
IVM Vs. Pallavolo Milano Vittorio Veneto 0-3
(20/25-19/25-8/25)
IVM Vs. Centemero Concorezzo 3-1
(22/25-25/19-25/16-26/24)
Centemero Concorezzo Vs. Pallavolo Milano Vittorio Veneto 0-3
(12/25-12/25-12/25)
Domenica 7 aprile, presso il palamornago, si è disputata la prima fase regionale Under 14 in un girone a tre squadre, di cui solo una avrebbe acquisito il diritto di passare alla seconda fase regionale.
Il primo turno ha visto la nostra compagine giocare contro la forte squadra di Milano Vittorio Veneto.
Nonostante l’ottimo gioco espresso dai nostri ragazzi nei primi due set, l’incontro è sempre stato controllato dagli avversari che, con parecchi “centimetri” in più dei nostri atleti, hanno dominato il gioco a rete cedendo solo in ricezione sotto l’efficace servizio della nostra compagine.
Il secondo turno ha visto i nostri ragazzi giocare in un incontro più equilibrato dove le doti tecniche della nostra compagine sono riuscite a sopravanzare quelle degli avversari permettendoci di guadagnare con una bella pallavolo i tre punti in palio.
Senza storia il terzo ed ultimo turno, in cui Pallavolo Milano Vittorio Veneto ha guadagnato senza troppi pensieri i punti necessari per accedere alla seconda fase regionale.
Comunque bella prestazione dei nostri atleti, guidati dai nostri coaches Alessandro Noschese e Michela De Fabritiis, che non hanno di certo sfigurato in questa competizione regionale.