Under 13 6×6: Campioni Provinciali!!

IVM Vs.  Yaka Volley Bianca   3-1
(25/21-20/25-25/19-25/21)

Domenica 19 Maggio, presso la palestra di Mornago, si è giocata un’altra spettacolare finale provinciale: quella del campionato Under 13 su campo regolamentare.

Il numeroso pubblico presente ha sostenuto gli atleti delle rispettive compagini in modo eccezionale, senza mai diventare antisportivo.

Piacevole finale, ben giocata da entrambe le compagini che si erano lasciate in campionato con una vittoria a testa negli scontri diretti.

Bello e vario il gioco visto in campo, con colpi in attacco e difese che nulla avevano da invidiare alle categorie superiori.

A Yaka Volley va’ il titolo di vice campione provinciale U13 6×6 ed i premi individuali ai suoi atleti come miglior palleggiatore e miglior giocatore.

Ad Insubria Volley Mornago, oltre al gradino più alto del podio,  il premio individuale come miglio attaccante al nostro atleta Luca Giorgetti.

Entrambe le formazioni accedono alla prima fase regionale, dove incontreranno le compagini delle più blasonate Società lombarde.

L’ennesimo ringraziamento va ai coach, Alessandro Noschese e Michela De Fabritiis, che hanno cresciuto e diretto magistralmente il nostro gruppo di atleti riuscendo a fare la tripletta di titoli provinciali.

Bravi ragazzi: ci avete regalato una stupenda stagione.