Francesco Cattaneo assume un duplice ruolo: Direttore Tecnico e Allenatore Serie C di Insubria Volley MornagoCristian … ancora dei nostri!
Siamo lieti di annunciare che Francesco Cattaneo, già ingaggiato come Direttore Tecnico della società, assumerà anche il ruolo di allenatore della squadra di Serie C per la prossima stagione.
Questa nomina segue la decisione di Cristian Casoli, allenatore uscente, di intraprendere un nuovo percorso lavorativo fuori regione.
Desideriamo ringraziare Cristian Casoli per il suo contributo nelle ultime due stagioni e gli auguriamo il meglio per il futuro.
Francesco Cattaneo, che ha prontamente accettato la nuova sfida, ha dichiarato: “Sono felice di poter dare il mio contributo come allenatore, senza venir meno al ruolo di direttore tecnico, e gli impegni presi di consulenza con altre società sul territorio nazionale.
Credo che la mia presenza sul campo, anche in questa veste non preventivata, possa essere di stimolo a tutti gli altri allenatori della società, che potranno vedere la messa a terra dei modelli tecnici e tattici.”
Con Francesco alla guida tecnica, Insubria Volley Mornago si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata energia e determinazione, continuando il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni.