Prima Divisione Junior: alti e bassi
IVM Vs. Pro Patria Busto Felm 1-3
(22-25, 25-20, 18-25, 18-25)
Partita con alti e bassi quella giocata dai nostri ragazzi Under, nel campionato provinciale di prima divisione, contro la compagine di Busto Arsizio.
Nei primi due set i nostri ragazzi sono scesi in campo sereni e con un buon spirito di squadra: sono riusciti a giocare una buona pallavolo ed hanno divertito il pubblico con degli ottimi scambi con la squadra avversaria.
Negli ultimi due parziali “fotocopia”, una partenza di set poco attenta, sopratutto in ricezione, ha permesso alla squadra ospite di staccarci e di costringerci ad inseguire il risultato, senza mai riuscire a recuperare il gap iniziale.
Peccato …. pur avendo visto delle ottime giocate individuali e dei momenti di ottima pallavolo, in cui tutta la nostra compagine orchestrava il gioco diretta dal nostro coach Max Zanon, non siamo riusciti a mantenere costante la concentrazione per gestire il gioco con lucidità contro una compagine avversaria al nostro livello ma ben più determinata a portare a casa il risultato.
Forza ragazzi, il lavoro tecnico da sicuramente i suoi frutti ma bisogna trovare coralmente quella voglia di vincere, magari con un po’ di sana “cattiveria sportiva”, per poter esprimere in campo le vostre reali potenzialità di gioco.