Serie C: … un occasione sprecata!

NEW TEAMVOLLEYBOLLATE 3.0 Vs.  GALSTAFF INSUBRIA VOLLEY MORNAGO 3-2

(22/25-17/25-25/16-25/20-15/8)

Si preannunciava una partita chiave per il proseguo del campionato, quella giocata dai nostri atleti di serie C in trasferta a Bollate, una partita che ci poteva far uscire dalla zona rossa di fondo classifica, una partita che sembrava alla nostra portata.

Alla fine del secondo set, anche se con un gioco non particolarmente brillante della nostra compagine e con molti punti concessi più dagli avversari che guadagnati dai nostri atleti, il pronostico sembrava azzeccato.

Invece, già dalle prime battute del terzo set, qualcosa è cambiato negli equilibri in campo e, complice la crescita del gioco della squadra avversaria, la nostra compagine non è più riuscita ad esprimere il gioco di cui è capace, perdendo i set successivi e quindi l’incontro.  

A fine partita è arrivata anche l’inattesa comunicazione: Giorgio Gallo, primo allenatore del nostro gruppo di serie C, ha formalizzato alla Società le sue dimissioni dalla guida tecnica della squadra.

La Società ha deciso di prendersi qualche giorno di tempo per valutare se accettare o meno la richiesta di dimissioni del coach.

Forza ragazzi, il campionato è ancora lungo e, indipendentemente dalle scelte che verranno prese, vi aspettiamo in campo forti e motivati più che mai.