Serie C: … ultimo incontro del 2018

ADOLESCERE VOGHERA Vs.  GALSTAFF INSUBRIA VOLLEY MORNAGO 3-1

(25/22-23/25-25/19-25/11)

Nel primo set i nostri atleti sono partiti molto contratti, la ricezione non ha funzionato e la compagine avversaria ha preso subito cinque punti di vantaggio, che è riuscita ad amministrare sino alla fine del parziale.

Nel coso del secondo set i nostri ragazzi sono cresciuti in ricezione e sono riusciti ad esprimere un buon gioco, vario e con combinazioni da seconda linea che hanno messo in difficoltà gli avversari che, faticando a prenderci le misure,  hanno ceduto il set con il minimo vantaggio.

Nel terzo set Voghera è partito a razzo e ha scavato un +7, dopo essere riusciti ad accorciare fino a -2, la nostra compagine ha subito un’altro filotto e gli avversari si sono riportati a +7; nel finale di set i nostri ragazzi hanno cercato di ricucire il divario, ma la distanza era troppa, e gli avversari  si sono nuovamente guadagnati il parziale.

Quarto set: non pervenuti in campo! I nostri ragazzi hanno subito un parziale di 10-0 e da lì la squadra avversaria a dilagato senza che noi opponessimo resistenza.

Sicuramente ci aspettavamo una presentazione diversa dopo la partita di settimana scorsa, i nostri ragazzi sono scesi in campo contratti e timorosi e non sono mai stati davvero convinti di potercela fare.

Il nostro coach Flavio dovrà lavorare molto sull’aspetto caratteriale durante la pausa Natalizia che ci attende.

Aspettiamo i nostri atleti più determinati che mai,  tra le mura amiche del PalaMornago,  il 12 gennaio del prossimo anno.

Un augurio di Buone Feste da tutta la Società.