Prima Divisione: doppio incontro …
IVM Vs. Orago Group Gallarate 3-0
(25/18-25/20-25/12)
Omnia Sport Caravate Vs. IVM 1-3
(25/18-18/25-15/25-7/25)
L’insubriavolleymornagoprimadivissmevolmente causa maltempo decide di comprimere due partite in una, come quando per bere poco bevi due piccole invece di una media.
Quindi ha disputato un solo match contro Gallarate e Caravate, unite in un supevsayan di nome Gallavate, 6 contro 12 . Per farlo anche noi abbiamo fatto delle fusion oscene, come Giolele, un Gigidag ultracentenario con i brufoli, Binno, un Panno pelato con una donna in ogni continente e Pizzio l’unione tra Pizza e Curzio in un volgarissimo cantante neo melodico.
Il clima era dei migliori anche grazie all’abbondante sale gettato sul campo di gioco.
Le partite sono incredibilmente avvincenti: cioe é incredibile che le abbiamo vinte. Una può essere un caso, ma due è associazione a delinquere e frode. Manuberto, completamente tatuato, ha fatto una finta in attacco e ha rubato la collanina al centrale e durante il time out è scappato con l’auto del mister avversario con Michello, Miki che si è fuso con il carrello di palloni diventando se possibile ancora più spigoloso, chiudendo una palla sui due metri dalla rete ma 8 metri fuori dal campo.
Andrea Bonomi detto Fosfy, dopo i duri attacchi alla dirigenza a telecamere spente, continua a sperare nel ritorno del Borse con cui fare Forse, inniorante come il Borse con l’appetito di Fosfzilla quando sbuca dal mare di Osakagno.
Intanto é tornato Fabione ma ha sbagliato orario, giorno e palestra. Ha cambiato il tatuaggio sulla schiena in “vivo la mia vita un allenamento ogni due mesi”.
Appuntamento alla prossima partita con scasso.