Prima Divisione: 3-0 comodo …
IVM Vs. Gallarate Volley – Moriggia 3-0
(25/22-25/19-25/19)
Anticipo dal sapore europeo quello di Mercoledì sera, c’era così tanto pubblico che non si arrivava a 11 contando anche i giocatori in campo.
Bino viene rimproverato dal arbitro per il suo continuo masticare una cicca. Senza scomporsi sputa una rotula: pare che uno degli avversari l’abbia chiamato “bellicapelli” durante il riscaldamento.
Una serata carnevalesca, dove con cambi d’abito degni di San Remo e il portamento con tanto di fiaschetta di un San Bernardo, sale in cattedra in opposto Ghiringhelli che tira certe badilate che apre la Tav in due set. Purtroppo l’analisi benefici-costo delle birrette é sicuramente sproporzionato.
Binetti decide di partecipare al cantiere tirando un muro sui due centimetri e nell’impeto dell’entusiasmo emette pure fattura all’avversario.
Fabione é stato talmente tanto in giro che prima della partita é stato prima bloccato 18 giorni in macchina in Valganna, poi reimpatriato.
Gli avversari chiamano time out per far sbagliare la battuta a capitan Albricci, che rientra e fa ace, chiedendo poi a Max di chiamare tempo anche lui, a sfregio. Per altro Albricci per tenersi allenati gioca con gli scarponi da sci, se no é troppo facile.
Un Pagani un po’ spento dopo l’infortunio de 14 febbraio, non è incisivo come vorrebbe, dentro e fuori il campo. In spogliatoio decidono quindi di pettinarlo come Dello Iacono e viene quindi sanzionato dalla fipav per tre giornate.
Marchino e Panno mostrano lampi di bel gioco, tanto che Bonomi continua a fare gran complimenti alla coppia, coach Zanon lo calma prima che manifesti troppo del suo entusiasmo.
3-0 comodo e week end lungo, taaaaac