Prima Divisione Junior – Ancora fumata nera …
IVM Insubria Volley Mornago Junior Vs A.s.d. A.s.s.o. Solbiate Arno 1-3
(18/25 25/17 17/25 27/29)
Ancora fumata nera per Insubria che non riesce ancora a portare a casa punti nella partita casalinga contro Asso volley.
L’incontro era alla nostra portata ma, pur avendo avuto la palla per il Tie-Break, non siamo riusciti a trovare la giusta determinazione per guadagnarci almeno un punticino.
Nel primo set i nostri ragazzi sono partiti un po’ contratti e con troppi errori nei fondamentali che hanno permesso agli avversari di costruire il proprio gioco senza grossi problemi.
Nel secondo IVM rialza la testa e con il servizio riesce a scavare un piccolo vantaggio iniziale che poi è riuscita a capitalizzare sino alla fine aggiudicandosi il parziale.
Nel terzo set i nostri inciampano ancora su troppi errori personali, gli avversari ne approfittano e si portano via il terzo parziale.
Arrivati al quarto coach Fabio chiede di resettare la mente e ripartire con grinta, i ragazzi rispondono e si apre un set decisamente diverso da quello precedente: Insubria gioca palla si palla senza concedere nulla agli avversari e si giocano tutti i palloni, uno alla volta, fino ad arrivare ai vantaggi.
La sorte non è stata dalla nostra ed Asso riesce a chiudere in suo favore prima di noi vincendo la partita.
Ennesima partita ove si dimostra che possiamo fare bene ma che lo facciamo con troppa discontinuità!
Forza ragazzi!